Sytec Group

Sytec Group

40 anni di esperienza e innovazione tecnologica

Dal progetto alla realizzazione

sistemi di automazione industriale chiavi in mano

Sytec si distingue per il suo approccio integrato nella realizzazione di isole di assemblaggio e banchi di collaudo. Partiamo sempre dalla progettazione, lavorando in stretta collaborazione con il cliente per comprendere appieno le sue esigenze produttive. Una volta ottenute le specifiche, il nostro reparto tecnico interno si mette all’opera per la produzione e l’assemblaggio delle macchine. Quando le macchine sono ultimate, passiamo alla fase di collaudo delle funzionalità e alla gestione delle componenti. Questo ci consente di garantire che tutto funzioni alla perfezione prima della consegna. La fase finale del processo prevede l’integrazione dei software dedicati al controllo e una serie di test finalizzati all’ottimizzazione della linea nel suo complesso. Questo approccio integrato ci permette di assicurare un elevato livello di qualità e di personalizzazione per soddisfare al meglio le esigenze specifiche di ogni cliente.

Sytec si impegna a realizzare integralmente i progetti dei clienti, partendo dall’analisi delle loro esigenze e proseguendo fino al raggiungimento del risultato finale. Siamo orgogliosi di essere un unico punto di riferimento per i nostri clienti, sfruttando sinergie interne che consentono di ottimizzare sia il tempo che le risorse economiche impiegate.

Oltre 40 anni di storia

Progettiamo il futuro con uno sguardo al nostro passato

Negli anni ’70, un’audace operaio ha avuto il coraggio di mettersi alla prova e perseguire il suo sogno imprenditoriale. Da questa determinazione è nata l’azienda che oggi conosciamo con il nome di Sytec. Inizialmente un progetto ambizioso che oggi è una realtà consolidata e strutturata.

Un team qualificato in un sistema certificato

In Sytec l’assistenza al cliente è fondamentale. Diamo molta importanza a garantire che i nostri clienti ricevano tutto il supporto di cui hanno bisogno per minimizzare qualsiasi possibile interruzione della produzione. I nostri tecnici sono sempre pronti ad offrire il supporto necessario. Per garantire una risposta immediata, abbiamo reso le nostre macchine accessibili da remoto, consentendo interventi rapidi ed efficaci quando necessario. Inoltre, il nostro team qualificato è pronto a intervenire direttamente presso l’impianto del cliente, garantendo un’assistenza completa e professionale in loco.

Sytech azienda di progettazione e realizzazioni impianti automatizzazione industriale e banchi collaudo

Know-how

Grazie alla consolidata esperienza nel campo della robotica, Sytec idea e sviluppa linee di assemblaggio e sistemi di collaudo su misura, adattando il livello di automazione alle esigenze specifiche del cliente.